Nr. Progr. |
Nr. Prot. |
Data |
Oggetto |
1 |
6162.U |
10/01/2018 |
1) 1. Esame dei quesiti e quadro norm. di rif. - 2. Ist. difensore parte ammessa al patr. a spese dello Stato. - 3. Provv. liquidazione emesso dal magistrato - 4,.pdf |
2 |
7288.U |
11/01/2018 |
2) Formazione dell'elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex art.179ter disp. att. c.p.c. indicazioni operative da seguire nelle more dell'emanazion.pdf |
3 |
637.E |
15/01/2018 |
3) Interpello nazionale 2017. Profilo professionale Funzionario Informatico.pdf |
4 |
643.E |
15/01/2018 |
4) Interpello nazionale 2017. Profilo professionale Funzionario Tecnico.pdf |
5 |
516.U |
20/01/2018 |
5) Sistemazione delle posizioni assicurative individuali presenti sul portale INPS.pdf |
6 |
9958.U |
16/01/2018 |
6) Nota di agg Circ[prot. n° 147874.U] 4 agosto 2017, analisi normativa recupero crediti per pene pecuniarie.pdf |
7 |
12073.U |
18/01/2018 |
7) CCNQ 4 dicembre sulle modalità di utilizzo dei distacchi, aspettative e permessi, prerogative sindacali triennio 2016-2018.pdf |
8 |
13615.U |
19/01/2018 |
8) Assunzione 800 vincitori e 600 idonei e apertura della partita stipendiale. Concorso pubblico per titoli ed esami, a n. 800 posti a tempo ind. per Assistente Giudiziario.pdf |
9 |
11216.U |
17/01/2018 |
9) Applicazione della decurtazione del 10% prevista dall'art. 6, c 3, del d.l. 31-05-2010, n. 78, gettoni di presenza vigilanza esami abilitazione professione forense.pdf |
10 |
1757.U |
19/01/2018 |
10) Avviso di servizio di Help Desk programma rilevazione presenze Perseo periodo dal 22012018 al 07122018.pdf |
11 |
14522.U |
22/01/2018 |
11) Spese di Ufficio. Capitolo 1451.22 - esercizio finanziario 2018. Comunicazione accreditamento fondi.pdf |
12 |
14543.U |
22/01/2018 |
12) GEDAP 2017 - Rilevazione dei dati riguardanti i permessi per funzioni pubbliche elettive per l'anno 2018.pdf |
13 |
16618.U |
23/01/2018 |
13) Attuazione dell'art. 1, c 1121 della Legge 27 dicembre 2017, n.205. Proroga per perf. art. 1, c. 340 legge 11 dic 2016, n. 232. Riavvio tirocini formativi - 2018.pdf |
14 |
2476.U |
25/01/2018 |
14) Attività organizzative partecipazione procedure selettive interne per l'attribuzione della fascia economica superiore ris pers Amm. giudiziaria.pdf |
15 |
19606.U |
25/01/2018 |
15) Procedure selettive interne attribuzione fascia economica imm superiore ris pers dell'Amm giudiziaria. Valutazione delle prestazioni del personale. Ulteriori chia.pdf |
16 |
1465.E |
29/01/2018 |
16) Uffici giudiziari Catanzaro - Chiarimenti disciplina concessione spazi demaniali a terzi.pdf |
17 |
2797.U |
29/01/2018 |
17) SITMP Misure di prevenzione - Rilascio patch versione 3.4.3.pdf |
18 |
20429.U |
30/01/2018 |
18) Variazioni dei dati anagrafici (unificazioni e modifiche) relativi a soggetti contenuti nella banca del casellario giudiziale.pdf |
19 |
24101.U |
31/01/2018 |
19) Censimento e monitoraggio Ufficio per il processo (art. 6, co. 1, D.M. 1.10.2015) - Sollecito aggiornamenti richiesti.pdf |
20 |
26969.U |
02/02/2018 |
20) Procedure di riqualificazione ai sensi dell'art. 21-quater del decreto-legge 27 giugno 2015, n. 83, convertito, con modificazioni dalla legge 6 agosto 2015, n. 132.pdf |
20 bis |
26957.U |
02/02/2018 |
20 bis) Definizione agevolata delle cartelle esattoriali art. 6 del D.L. n. 193-2016, conv modif L n. 225-2016.pdf |
21 |
23448.U |
02/02/2018 |
21) Disposizione di riordino delle spese per le prest obbl art. 96 del d.lgs. N. 259 del 2003 - Dec del Ministro Giustizia e del Min svi ec.pdf |
22 |
3740.U |
05/02/2018 |
22) Sistema SIES Avvio in esercizio presso gli Uffici Giudiziari per i minorenni.pdf |
23 |
3866.U |
05/02/2018 |
23) Avvio del sistema di Protocollo informatico e gestione documentale - Uffici NEP presso i Tribunali - 5 marzo 2018.pdf |
24 |
1915.E |
06/02/2018 |
24) Avviso possibili disservizi in data odierna.pdf |
25 |
2107.U |
08/02/2018 |
25) Migrazione applicativo SIES alla versione 11.1.1.1.pdf |
26 |
28117.U |
08/02/2018 |
26) Restituzione delle somme già acquisite al FUA e versate all'entrata del bilancio dello Stato, in presenza di provv di diss revoca della confisca - Istruzioni operative.pdf |
27 |
33644.U |
09/02/2018 |
27) Assunzione 800 vincitori e 600 idonei e ap della partita stipendiale. Conc pubbl per titoli ed esami, a n. 800 posti a tempo ind per Assistente Giudiziario.pdf |
28 |
31681.U |
14/02/2018 |
28) Restituzione di somme già acquisite al FUG e versate all'entrata del bilancio dello Stato - Somme diverse da quelle oggetto di sequestro o confisca - Istruzioni operative.pdf |
29 |
39416.U |
15/02/2018 |
29) CCNL 12 febbraio 2018 relativo al personale del Comparto Funzioni Centrali Triennio 2016-2018.pdf |
30 |
41072.U |
19/02/2018 |
30) Fondo unico di amministrazione anno 2016. Fondo di sede destinato all'erogazione dei compensi da contarttare a livello decentrato.pdf |
31 |
43009.U |
20/02/2018 |
31) Nomina dei segretari delle Comun esaminatrici per l'espl delle proc selettive interne per l'attribuzione della fascia economica sup ris personale del'Amm.pdf |
32 |
1966.U |
28/02/2018 |
32) Sistema Informativo S.I.C.P. - Interruzione servizi.pdf |
34 |
49443.U |
28/02/2018 |
34) Sciopero nazionale dell'8 marzo 2018.pdf |
35 |
48886.U |
28/02/2018 |
35) 1) Accordo F.E.S.I. Anno 2017 - 2) Interpello nazionale straordinario di assestamento 20162017. Profilo professionale di Funzionario giuridico pedagogico.pdf |
36 |
42181.U |
01/03/2018 |
36) Interpretazione d.m. 15-10-99 compenso segretari esame abilitazione professione forense - Diritto a percepire anche i compensi cd. variabili spettanti ai commissari.pdf |
37 |
3719.U |
08/03/2018 |
37) Minori stranieri non accompagnati - d.lgs. N.220 del 2017 - Istituzione del registro delle tutele dei minori ex artt. 19, comma 5, d.lgs n. 142 del 2015 e 47 disp.att.c.c..pdf |
38 |
40734.U |
28/02/2018 |
38) Quesito relativo al regime fiscale da applicare al decreto di omologazione del verbale di mediazione civile.pdf |
39 |
7185.U |
01/03/2018 |
39) Gestione procedure cd. MSNA e stato dell'arte sui sistemi.pdf |
40 |
49145.U |
28/02/2018 |
40) D.lgs n. 95 del 27 maggio 2017, recante disp in mat di revisione dei Ruoli delle forze di Polizia, ai sensi dell'art. 8, c. 1, let a) L 7 agosto 2015, n. 124.pdf |
41 |
2202.U |
17/03/2018 |
41) D.lgs 6 febbraio 2018, n. 11. Disp modifica della disciplina in materia di giudizio di impugnazione in att della delega di cui all'art 1, c 82, 83 e 84 let f), g), h).pdf |
42 |
55828.U |
07/03/2018 |
42) Linee giuda operative concernenti le modalità di presentazione, trattazione e decisione delle richieste di accesso civico generalizzato.pdf |
44 |
48401.U |
09/03/2018 |
44) FOGLIO DI INFORMAZIONE della Direzione generale della giustiza civile. Foglio di informazione, anno 2018, n. 1 - Trasmissione.pdf |
45 |
58238.U |
20/03/2018 |
45) OCSE - Gruppo di lavoro corruzione dei pubb ufficiali stranieri nelle transazioni eco int- Richiesta informazioni e trasmissione atti relativi 2017 e succ.pdf |
46 |
4447.U |
26/03/2018 |
46) SIES - versione 11.1.1.3 - funzionalità di inserimento di conversione pene pecuniarie.pdf |
47 |
4360.E |
23/03/2018 |
47) Concessione uso spazi fini commerciali all'interno di immobili di proprietà dello Stato in uso governativo - Rett com scad contratti di concessione.pdf |
48 |
68390.U |
23/03/2018 |
48) Cessazione di invio cartaceo delle infrazioni al C.d.s. tramite i verbali di contravvenzione pervenuti dai diversi Organi di Polizia.pdf |
49 |
70061.U |
26/03/2018 |
49) Scorrimento ulteriori 1024 idonei della graduatoria del concorso per 800 posti di Assistente giudiziario e presa di possesso dei neoassunti.pdf |
50 |
10630.U |
26/03/2018 |
50) Sistema Informativo della Cognizione Penale (S.I.C.P.) - Tenuta inform registri nel settore della cooperazione giud int mat penale per gli uffici di I e II grado.pdf |
51 |
62204.U |
26/03/2018 |
51) Dec dirig 16 gen 2018 - Adeguamento dei limiti di reddito per l'amm patrocinio a spese dello Stato (in G.U. n. 49 del 28 febbraio 2018).pdf |
52 |
71196.U |
28/03/2018 |
52) Interpello per l'accesso Nucleo Investigativo Centr per il pers del Corpo di Pol Penit app al ruolo Ispettori, Sovrintendenti, assistenti ed Agenti.pdf |
53 |
63076.U |
27/03/2018 |
53) Minori stranieri non accompagnati richiedenti protezione internazionale - Procedura di infrazione n. 20142171 - Comunicazione di intervenuta archiviazione.pdf |
54 |
4881.U |
05/04/2018 |
54) Assunzione 1024 idonei e apertura della partita stipendiale. Concorso pubblico per titoli ed esami, a.pdf |
55 |
75715.U |
03/04/2018 |
55) Forniture di Energia Elettrica e Gas mediante adesione a Convenzione Consip. Monitoraggio urgente.pdf |
56 |
72237.U |
28/03/2018 |
56) a) Conc int 49 posti nomina qualifica Ispettore sup dei ruoli maschili e femminili Corpo polizia penitenziaria. b) Int accesso al Servizio come Operatore di P.pdf |
57 |
75988.U |
03/04/2018 |
57) Esercizio finanziario 2018 - Assegnazione fondi capitolo 1451 pg 30 (manutenzione ordinaria), per la gestione delle autovetture ordinarie destinate ai servizi istituzionali.pdf |
58 |
68980.U |
05/04/2018 |
58) Certificato del casellario giudiziale europeo e informazione sui precedenti penali estratti dai casellari giudiziali degli Stati membri UE - Adeguamento SIC.pdf |
59 |
76835.U |
03/04/2018 |
59) Indicazioni operative ai fini dell'attuazione dell'art. 269 c.p.p. ed art. 89 bis disp. att. c.p.p..pdf |
60 |
80434.U |
06/04/2018 |
60) Ril ann proc penali iscritti e definiti presso le Corti di Assise suddivisi per qualif giur del fatto (Progr Statistico Nazionale MGG-00125).pdf |
61 |
81517.U |
09/04/2018 |
61) Gestione integrata servizi in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro - D.lgs. N. 81 9 aprile 2008 mod dal D.lgs. N. 106 del 3 agosto 2009. Ind richiesta di formazione.pdf |
62 |
83083.U |
11/04/2018 |
62) Programma delle attività annuali ex art. 4 del d.lgs. 240 del 2006.pdf |
63 |
84575.U |
12/04/2018 |
63) Servzio postale di spedizione della corrispondenza amministrativa di peso inferiore a kg 2 sul territorio nazionale; nuove modalità di espletamento del servizio.pdf |
64 |
75319.U |
13/04/2018 |
64) Ministero della salute - Com IBAN vers somme applicazione delle sanzioni pecuniarie in materia di illeciti in danno agli animali - Legge 20 luglio 2004, n..pdf |
65 |
85070.U |
12/04/2018 |
65) Servizio postale di spedizione della corrispondenza amministrativa di peso inferiore a kg 2 sul territorio nazionale; nuove modalità di acquisizione del servizio.pdf |
66 |
5642.E |
18/04/2018 |
66) Riass somme versate in conto entrate dello Stato cap. 3636, 2017 e prestazioni di lavoro stra cons per le sel amm dell'11 giugno 2017 Stra 2017.pdf |
67 |
5645.E |
18/04/2018 |
67 Riass somme versate in conto entrate dello Stato cap. 3636, nell'anno 2017 - Capitolo 1402 p.g. 4 - FUA 2015. Esercizio finanziario 2018.pdf |
68 |
90090.U |
19/04/2018 |
68) Decreto interministeriale 22 dicembre 2017, det annuale risorse attuazione interventi di cui all'art. 73 del d. l. n. 69 del 2013, conv con mod.pdf |
69 |
90921.U |
20/04/2018 |
69) Modalità di pagamento tasse automobilistiche relative alle autovetture di servizio.pdf |
70 |
91130.U |
20/04/2018 |
70) Art. 21, comma 1 del CCNL - Funzioni centarli sottoscritto il 12 febbraio 2018. Trasmissione nota A.Ra.N..pdf |
71 |
92007.U |
23/04/2018 |
71) Procedura di sel interna per il passaggio al prof prof Funzionario Giudiziario A III F1 - riservato ai cancellieri, e in attuazione dell'art'21 - quater del d. l..pdf |
72 |
13692.U |
23/04/2018 |
72) SICP - Rilascio aggiornamenti su vari moduli per sistemi distrettuali.pdf |
73 |
73334.U |
24/04/2018 |
73) Spese di giustizia - Contratti invii postali con c. c. - Nota di Poste Italiane S.p.A. del 28 marzo 2018 con invito al rinnovo - Precisazioni e indicazioni operative.pdf |
74 |
20254.U |
23/04/2018 |
74) Attuazione messa alla prova per adulti. Sottoscrizione Convenzione con l'Unione Sportiva US ACLI.pdf |
75 |
82928.U |
24/04/2018 |
75) Articolo 76, comma 4-quater, d.P.R. n. 115 del 2002, come modificato dalla legge 7 aprile 2017, n.47 e, successivamente, dalla legge 11 gennaio 2018, n. 4 - Chiarimenti.pdf |
76 |
13703.U |
23/04/2018 |
76) Interruzione del Portale Procedure Concorsuali.pdf |
77 |
96542.U |
27/04/2018 |
77) Decr interdir 5 aprile 2018, Determinazione dei distintivi di qual personale delle Forze di Polizia, art. 45, co. 20 del D.lg.vo 29 maggio 2017, n.95.pdf |
78 |
14561.U |
03/05/2018 |
78) SITMP Misure di prevenzione - Rilascio patch versione 3.4.4.pdf |
79 |
100501.U |
04/05/2018 |
79) 01) Rilevazione dati Asili nido personale di polizia penitenziaria anno 2017. 2) Rapporto di lavoro a tempo parziale.pdf |
80 |
89878.U |
04/05/2018 |
80) MAROCCO - ITALIA Vigenza della Convenzione dell'Aja del 1961 sulla soppressione della legalizzazione degli atti pubblici stranieri.pdf |
81 |
100747.U |
04/05/2018 |
81) Comunicazioni relative al servizio presidio locale audizioni protette.pdf |
82 |
99709.U |
04/05/2018 |
82) Indicazioni operative ai fini dell'attuazione dell'art. 269 c.p.p. ed art. 89 bis disp. att. c.p.p..pdf |
83 |
6671.E |
09/05/2018 |
83) Elezioni amministrative 10 giugno 2018 - Prestazioni di lavoro straordinario.pdf |
84 |
6691.E |
09/05/2018 |
84) Script@ - vademecum - Trasmissione delle istanze di accesso civico generalizzato al DAG per l'iscrizione nel registro pubblico degli accessi.pdf |
85 |
104855.U |
09/05/2018 |
85) Obblighi di pubblicità - Curriculum vitae - Dati personali. Pubblicazione Direttiva del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del 29 marzo 2018.pdf |
86 |
104869.U |
09/05/2018 |
86) Obblighi di pubblicità - Redditi di Dirigenti - Pubbl Dir Resp prevenzione della corruzione e della trasparenza - Pubbl informazione - Deter ANAC, 15 marzo 2018.pdf |
87 |
107425.U |
11/05/2018 |
87) Indicazioni operative ai fini dell'attuart. 269 c.p.p. ed art. 89 bis disp. att. c.p.p. - Dec min 20 aprile 2018, recante disposizioni attuazione interc.pdf |
88 |
108166.U |
14/05/2018 |
88) Servizio postale di spedizione della corrispondenza amministartiva di peso inferiore a kg 2 sul territorio nazionale; nuove modalità di espletamento del servizio.pdf |
89 |
109315.U |
15/05/2018 |
89) Adeguamento centrali telefoniche - adesione accordo quadro Consip CT7.pdf |
90 |
15868.U |
15/05/2018 |
90) CED nazionale di Roma Balduina - breve interruzione dei servizi - mercoledì 16 maggio fascia oraria 14 - 15.pdf |
91 |
7650.U |
24/05/2018 |
91) Attuazione messa alla prova per adulti. Sottoscrizione Convenzione con LILT - Lega Italiana per la lotta contro i tumori.pdf |
92 |
110564.U |
16/05/2018 |
92) Decreto ministeriale 23 febbraio 2018. Adozione del codice di comportamento dei dipendenti del Ministero della Giustizia.pdf |
93 |
16458.U |
18/05/2018 |
93) Sistema Informativo della Cognizione Penale (S.I.C.P.) versione 8.0.1.0 - Consolle 2.5.3. Aggiornamento sistemi distrettuali.pdf |
94 |
111865.U |
18/05/2018 |
94) Pagamento centralizzato tasse automobilistiche relative alle autovetture di servizio.pdf |
95 |
100361.U |
18/05/2018 |
95) Notificazione di atti giudiziari spediti da Poste Italiane s.p.a. in regime di convenzione - Verifica delle prestazioni rese dall'1 gennaio 2017.pdf |
96 |
112354.U |
18/05/2018 |
96) 01) Scrutinio per merito comp per la promozione qualifica Commisario Capo penit del ruolo direttivo speciale espletato ai sensi dell'art. 25 del D Lgs.vo 21.05.2000 n. 146,.pdf |
97 |
102628.U |
22/05/2018 |
97) FOGLIO DI INFORMAZIONE della Direzione generale della giustiza civile. Foglio di informazione, anno 2018, n. 2 - Trasmissionee pubblicazione online dei contenuti.pdf |
98 |
4557.U |
24/05/2018 |
98) Nuove disposizioni in materia di starordinario art. 37, comma 11, d. l. 6 luglio 2011, n. 98, mod. e int. art. 1, co. 494, legge 27 dic. 2017, n. 205. Es. fin. 2018.pdf |
99 |
105254.U |
24/05/2018 |
99) Linee guida elaborate dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per lo scarto della doc prodotta dagli uffici giudiziari.pdf |
100 |
104104.U |
23/05/2018 |
100) Misure di degiurisdizionalizzazione in materia di famiglia (d.l. n. 132 del 2014) ed emissione del certificato previstodall'art. 39 del Regolamento CE n. 2201 del 2003.pdf |
101 |
8210.U |
05/06/2018 |
101) Richiesta trasmissione dati relativi alle assenze del personale comparto Ministeri e Unep - Conto Annuale 2017 - Tabella 11.pdf |
102 |
25873.U |
22/05/2018 |
102) Accesso alle origini di adulti adottati nati da madre che ha chiesto di rimanere anonima.pdf |
103 |
108285.U |
29/05/2018 |
103) Det contr unif da prenotare a debito per le proc vendita beni sequestrati (art. 155 d.P.R. 30 maggio 2002, n. 115) - Risp a quesito. Rif. Prot. DAG n. 119134 del 20.pdf |
104 |
121053.U |
30/05/2018 |
104) Diramazione reclutamento di un esperto di finanziamento al terrorismo nel monitoring team. Scadenza 18 giugno 2018.pdf |
105 |
121713.U |
30/05/2018 |
105) Diramazione consiglio d'Europa richiesta di distacco di un Funzionario nazionale presso la direzione generale diritti umani e stato di diritto. Scadenza 9 giugno 2018.pdf |
106 |
18153.U |
30/05/2018 |
106) Installazione modifiche evolutive ai sistemi del civile - Interruzione programmata dei sistemi.pdf |
107 |
18312.U |
31/05/2018 |
107) Sistema Informativo della Cognizione Penale (S.I.C.P.) versione 8.0.2.0 - Aggiornamento sistemi distrettuali.pdf |
108 |
124221.U |
04/06/2018 |
108) D.M. 10 maggio 2018 di approvazione della revisione del Sistema di misurazione e valutazione performance.pdf |
109 |
126881.U |
06/06/2018 |
109) 01) Dec 2 marzo 2018. Modalità attuative area negoziale dirigenti Forze di Polizia ad ordinamento civile, art 46, co 4, d leg 29 maggio 2017, n.95.pdf |
110 |
128693.U |
08/06/2018 |
110) Anagrafe delle prestazioni. Nomina utenti inseritori presso gli uffici territoriali.pdf |
111 |
117052.U |
08/06/2018 |
111) d.m. 15 luglio 2016 - Comp deb fisc con crediti per spese, diritti e onorari avvocati patrocinio a spese dello Stato - Crediti ex art. 116 e 117 D.P.R. n. 1152002.pdf |
112 |
129571.U |
11/06/2018 |
112) Capitolo 1550 - spese di funz uffici giudiziari. Consuntivo spese 2015-2016-2017. Aggi previ spesa 2018. Previsioni di spesa 2019-2020.pdf |
113 |
19521.U |
11/06/2018 |
113) Diffusione ARES. Elenco delle query.pdf |
114 |
132064.U |
13/06/2018 |
114) Riforma disciplina intercettazioni conversazioni e comunicazioni Fornitura arredi allestimento sale dedicate all'ascolto ed alla consultazione.pdf |
115 |
122050.U |
14/06/2018 |
115) Cooperazione internazionale in materia penale - Estradizione e mandato di arresto europeo - Circolare in tema di principio di specialità nelle procedure di consegna.pdf |
116 |
5216.U |
15/06/2018 |
116) Sistema Informativo della Cognizione Penale (SICP) versione 8.0.1.0 - Consolle 2.5.3. Aggiornamento sistemi distrettuali.pdf |
117 |
5294.U |
18/06/2018 |
117) Pratica num.1 - MS 2016 - Ricost Commissione Mista studio problemi Magistratura di Sorveglianza e dell'esecuzione penale. Richiesta informazioni.pdf |
118 |
121894.U |
14/06/2018 |
118) Procedimenti in materia di negoziazione assistita - Contributo unificato per le eventuale fase celebrata davanti al Presidente del Tribunale.pdf |
119 |
8946.E |
18/06/2018 |
119) Fornitura stampanti ad uso personale A4, BN per proc civ tel ed esigenze ammin Uff Giudiziari e Uff Ministero - Soc. Coverge.pdf |
120 |
20562.U |
19/06/2018 |
120) Sistema SITMP - Avvio Gestore Locale Mis. Prev. (GL-MP) per il Polo Calabria (distr. Reggio Cal. e Catanzaro), per la com deposito tramite PEC degli atti.pdf |
121 |
121148.U |
14/06/2018 |
121) Comunicazione di Poste Italiane S.p.A. sulla nuova modulistica per l'invio degli atti giudiziari e delle raccomandate giudiziarie. Rif. Prot. DAG n. 119737.E del 12.6.2018.pdf |
122 |
21055.U |
21/06/2018 |
122) Interruzione accesso Applicativo Perseo.pdf |
123 |
139090.U |
22/06/2018 |
123) Bando di gara manuale sul ricongiungimento familiare.pdf |
124 |
5421.U |
23/06/2018 |
124) IMPORTANTE Posibile indisponibilità di alcuni Servizi Nazionali erogati dal CED di Napol.pdf |
125 |
127729.U |
22/06/2018 |
125) Consiglio d'Europa - Controllo esecuzione sentenze Corte europea Diritti dell'Uomo - Rich. info riguardante l'attuazione diritto visita genitore non collocatario..pdf |
126 |
140387.U |
25/06/2018 |
126) Proc attribuzione fascia ec sup personale Ministero della Giustizia di cui all'art. 30 del CCNL Integ personale non dirigenziale Ministero Giustizia quad.pdf |
127 |
128577.U |
25/06/2018 |
127) Disp riordino spese prestazioni obblig art. 96 del d.lgs. N. 259 del 2003 - Decr intermin 28 dicembre 2017 di revisione delle voci di listino.pdf |
128 |
142755.U |
28/06/2018 |
128) Nota di aggiornamento.pdf |
129 |
143158.U |
28/06/2018 |
129) D.M. 10 maggio 2018 di approvazione della revisione del Sistema di misurazione e valutazione performance.pdf |
130 |
21876.U |
28/06/2018 |
130) Installazione modifiche evolutive ai sistemi del civile - Interruzione programmata dei sistemi.pdf |
131 |
143392.U |
28/06/2018 |
131) Reg U.E. n. 2016679 protezione delle persone fisiche trattamento dei dati personali, nonché libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 9546CE.pdf |
132 |
9720.E |
05/07/2018 |
132) Elezioni politiche del 4 marzo 2018 ed elezioni mministrative del 10 giugno 2018.pdf |
133 |
9877.E |
09/07/2018 |
133) Variazione indirizzi di posta elettronica del Gabinetto del Ministero della Giustizia.pdf |
134 |
151607.U |
10/07/2018 |
134) Razionalizzazione ed abbattimento costi gestione immobili strumentali delle P A Centrali - Nuova apertura appl inf.pdf |
135 |
23133.U |
10/07/2018 |
135) Adozione applicativo Pacchetto Ispettori.pdf |
136 |
10131.E |
12/07/2018 |
136) Intervento di razionalizzazione servizi informatici locali.pdf |
137 |
157720.U |
17/07/2018 |
137) Subentro Min Giustizia rapp spese obbligatorie Comuni ex co 2), art. 1 l. 24 aprile 1941, n. 392, come mod 23-12-2014 n. 190 art. 1, co 526 e 527 - disp. invio.pdf |
138 |
143527.U |
16/07/2018 |
138) Adeguamento tariffe servizio integrato notifiche - Nuove condizioni economiche in vigore dal 3 luglio 2018 - Precisazioni. Rif. Prot. DAG n. 125373 E. del 20.6.2018.pdf |
139 |
158589.U |
18/07/2018 |
139) Decurt indennità penit malattia comp Funzioni Centrali - Mod op. Mobilità a domanda interp ordinario anno 2017 (scad 30 sett 2017).pdf |
140 |
159200.U |
18/07/2018 |
140) Obblighi trasparenza, l 19-02-2012 e D.Lgs. 33-2013, linee guida ANAC 28 dic 2016. Richiesta dati I sem 2018 (1° genn - 30 giu).pdf |
141 |
159327.U |
19/07/2018 |
141) Lavori di somma urgenza ex art. 193 d. lgs. n. 50-2016 pe la sost dei ventilconvettori rotti presso il Vecchio Palazzo di Giustizia di Paola - richiesta chiarimenti.pdf |
142 |
10451.E |
19/07/2018 |
142) Decreto legisaltivo 16 marzo 2018, n. 29 - Prime indicazioni operative in materia di spesa delegata. Circ n. 21 MEF, Dipartimento della ragioneria dello Stato, del 1.pdf |
143 |
159634.U |
19/07/2018 |
143) Contratto per la fornitura dei servizi di gestione integrata delle trasferte di lavoro. Nuovi contratti di riferimento.pdf |
144 |
24126.U |
19/07/2018 |
144) SICP - Rilascio aggiornamenti su vari moduli per sistemi distrettuali.pdf |
145 |
146847.U |
20/07/2018 |
145) Restituzione somme acquisite al FUG e versate all'entrata del bilancio dello Stato - Residue ipotesi ricorso procedura art. 68 d. m. 29 magg 2007.pdf |
146 |
161669.U |
23/07/2018 |
146) Contratti di manutenzione di impianti di archivio e condizionatori per l'anno 2019.pdf |
147 |
25075.U |
31/07/2018 |
147) Installazione modifiche correttive ai sistemi del civile - Interruzione programmata dei sistemi.pdf |
148 |
154689.U |
31/07/2018 |
148) Adeguamento importi diritto di copia e di certificato art 274 del decreto del Presidente della Repubblica 30 maggio 2002, n. 115. Dec dir del 4 luglio 2018.pdf |
149 |
167323.U |
01/08/2018 |
149) Contr ass Kasko e Infortuni per dipendenti autorizzati all'uso del mezzo proprio in occasione di invio in missione o per ademp di servizio fuori dall'ufficio.pdf |
150 |
167940.U |
01/08/2018 |
150) Subentro Ministero Giustizia rapporti spese obbl Comuni ex co 2, art. 1 l. 24 apr 1941, n. 392, mod 23-12-2014 n. 190 art. 1, co 526 e 527.pdf |
151 |
168547.U |
02/08/2018 |
151) Servizio automezzi di Stato. Contratto generale prestazione servizi coperture assicurative dei rischi connessi alla circolazione dei veicoli e dei natanti delle Amm.pdf |
152 |
168711.U |
02/08/2018 |
152) Definizione agevolata dei carichi affidati agli Agenti della riscossione (cd. rottamazione bis) - Capitolo 145124 - Es. Fin. 2018.pdf |
153 |
25312.U |
02/08/2018 |
153) Progetto per la realizzazione del nuovo sistema di multi video conferenza.pdf |
154 |
25379.U |
02/08/2018 |
154) Applicativo orologio marcatempo TIME MANAGEMENT.pdf |
155 |
25538.U |
03/08/2018 |
155) Sistema SITMP - Avvio cooperazione appl SITMP e FUG (Equitalia Giustizia) nei distretti di Bari, Lecce, Salerno, Taranto, Reggio Calabria, Catanzaro e Napoli.pdf |
156 |
25733.U |
07/08/2018 |
156) Fornitura di stampanti di rete dip esig amm Uffici Giudiziari e del Ministero - ord forn N. 406745717 - contr di forn n. SIA 97.01.EV.S.0917.pdf |
157 |
159481.U |
07/08/2018 |
157) D.M. 4 luglio 2018 (G.U. n. 172 del 2672018).pdf |
158 |
27260.U |
09/08/2018 |
158) Regolamento U.E. n. 2016679 protezione persone fisiche con riguardo trattamento dati personali, libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 9546CE (regolame.pdf |
159 |
171974.U |
09/08/2018 |
159) Iper Razionalizzazione ed abbattimento dei costi di gestione degli immobili strumentali delle Pubbliche Amministrazioni Centrali - Richiesta di dati - SOLLECITO.pdf |
160 |
164795.U |
20/08/2018 |
160) Quesiti spese di Giustizia iscrizione a ruolo dei proc esec e proc incidentali - regime fiscale atti - contributo unificato RIF. Prot. DAG n. 152261.E del 10.8.201.pdf |
161 |
27260.U |
09/09/2018 |
161) Realizzazione del nuovo Datawarehouse del CSM.pdf |
162 |
12053 |
11/09/2018 |
162)Modalità di invio di documenti al D.A.G. esclusivamente mediante sistema di protocollo interoperabile [email protected] |
164 |
188198.U |
14/09/2018 |
164)Cisalpina tours S.r.l. Contratto per la fornitura dei servizi di gestione integrata delle trasferte di lavoro (CIG 6657837CE3) - durata contratto due anni con decorrenza 03112016.pdf |
165 |
181786.U |
18/09/2018 |
165)Adeguamento delle tariffe relative al servizio di notifica di atti giudiziari - Nuove condizioni economiche comunicate da Poste Italiane S.P.A., in vigore dal 3 luglio 2018..pdf |
167 |
188994.U |
26/09/2018 |
167) Liquid dei comp dovuti ai CTU nell'ambito del procedimento civile- Esclusione dello split payment- Circolare Agenzia delle entrate n. 9 del 7 maggio 2018 e articolo 12 decreto-legge 12.pdf |
168 |
198277.U |
27/09/2018 |
168)Corso di formazione presso la Scuola Superiore della Magistratura(codice P18087) La telematica nel processo penale - Roma 14,15 e 16 novembre 2018.pdf |
170 |
190991.U |
29/09/2018 |
170)Spese per L'esame di avvocato - sessione 2018.Indicazione della previsione di spesa..pdf |
171 |
191378.U |
01/10/2018 |
171)Spese per L'esame di avvocato - sessione 2018.Indicazione della previsione di spesa..pdf |
172 |
191513.U |
01/10/2018 |
172)D.M 28 settembre 2018 - bando di esame di abilitazione all'esercizio della professione forense - sessione 2018..pdf |
173 |
50145.U |
09/10/2018 |
173)accesso alle origini di adulti adottati nati da madre che ha chiesto di rimanere anonima.pdf |
177 |
210719.U |
12/10/2018 |
177)Sciopero generale nazionale del 26 ottobre 2018.pdf |
178 |
206998.U |
09/10/2018 |
178)art.16, comma 6 del CCNQ del 4 dicembre 2017 - chiarimenti operativi..pdf |
179 |
220591.U |
25/10/2018 |
179)Lavoro straordinario anno 2017 - integrazione . Decreto di riparto n. 106 del 23102018. Capitolo 1402 p.g. 4. Esercizio finanziario 2018..pdf |
181 |
262958.U |
24/12/2018 |
181)Comunicazione previsione triennale fabbisogni allocativi ai sensi dell'art.2, comma 222, della Legge 23 Dicembre 2009, n.191.Trasmissione scheda quadro esigenziale..pdf |
183 |
43256.U |
27/12/2018 |
183)Aggiornamento periodico obbligatorio dell'indice PA. Procedura APOIPA 2.0..pdf |